Per chi vuol rivivere un momento storico ora su RAI SPORT 2 (sul digitale terrestre) stanno trasmettendo la vittoriosa finale ITALIA - FRANCIA di Berlino 2006.
Un momento storico da non perdere!
Per la video recensione del Corriere, cliccate qui
Ma Totti è simpaticone solo per spot? [...] Vedere in video Francesco Totti fare il simpaticone con la moglie Ilary Blasi, lautamente pagato, negli spot pubblicitari non ci basta più. Vogliamo vedere sul campo un calciatore corretto, che si tiene alla larga da calci e dagli sputi in faccia agli avversari [...]
Ringrazio la community per avere contribuito a plasmare il sito: siamo partiti con l'idea di dar vita a un luogo dove, chiunque dotato di una videocamera e una connessione a Internet, potesse condividere una storia con il resto del mondo. Dopo 5 anni, siamo più impegnati che mai a sostenere i principi che hanno guidato YouTube fino ad oggi: il video dà voce alle persone.
16.000€ per un lavoratore senza famiglia a carico
26.470€ per un lavoratore con famiglia, con a carico coniuge e due figli
Social Networking 59.83%
Portali 13.65%
Operatori 9.02%
Messaging (MSN, etc.) 7.35%
Mobile Downloads 1.27%
Altro 8.88%
Ho una grande notizia da dare: Project Natal arriverà in Arabia Saudita e in tutto il resto del mondo il prossimo ottobre, ma per una data precisa dovrete ancora attendere il prossimo E3... (importante esposizione annuale di videogames a Los Angeles)
Blackberry 36%
Android 28%
iPhone OS 21%
fonte: NPD Group
Il business della musica a livello mondiale sta continuando nella sua lotta, nonostante il problema della pirateria, le nostre industrie stanno investendo in giovani talenti e sviluppando nuovi modelli di business. Si parla di oltre 5 miliardi di dollari all'anno investiti nello sviluppo e nella commercializzazione di artisti, mentre centinaia di licenze di nuovi servizi sono state attivate per far fronte alle nuove esigenze dei consumatori. Nel complesso le vendite di musica sono calate nel 2009 del 7% ma vi sono anche degli aspetti incoraggianti: sono oltre 13 i Paesi in cui è cresciuto il mercato, comprese nazioni importanti come l'Australia, il Brasile, la Corea del Sud, la Svezia e il Regno Unito. Le vendite digitali in alcuni di questi mercati sono cresciute molto e riflettono le potenzialità che le nuove piattaforme online e i canali mobili sono in grado di offrire. Corea del Sud e Svezia in particolare hanno visto crescere notevolmente questa area grazie anche ad un miglioramento del proprio quadro normativo di tutela e sviluppo dei contenuti digitali. Ridurre l'impatto della pirateria in modo da evitate che gli investimenti e l'innovazione del nostro comparto industriale siano annullati, è una questione fondamentale per lo sviluppo del nostro settore. Anche in questo caso i segnali non sono molto incoraggianti. Regno Unito e Francia hanno intrapreso una lotta più dura contro la pirateria rinnovando il proprio impianto legislativo. C'è una battaglia enorme da combattere ma è evidente che sia cresciuta da parte dei singoli Governi la consapevolezza che sia necessario dare una risposta importante anche attraverso l'adozione di nuove norme a tutela delle opere creative. Sono sotto gli occhi di tutti le grandi potenzialità del business digitale, non va oscurato dall'illegalità, per questo occorre agire in modo veloce e determinato
Il funzionamento del reattore Epr, dice Greenpeace Francia, prevede che il combustibile nucleare resti molto più a lungo nel reattore, e questo implica un “burn up”, un’usura e dunque una radiotossicità ben più alta rispetto ai reattori attuali.
PC 52% (Social Network 44%; Forum\Chat 18%; Giochi 16%)
Telefono 26%
Pausa caffè 22%