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martedì 11 maggio 2010

Assistenza clienti, croce e delizia del consumatore

Devo proprio dirlo: la differenza in un'impresa, la fanno anche dipendenti che potrebbero non apparire decisivi.

Prendiamo l'esempio di Libero-Infostrada, un'azienda di telefonia fissa, mobile e internet. In particolare in quest'ultimo caso, dove i problemi dovuti a fatti tecnici o (più spesso) a qualche utizzatore poco accorto o poco esperto, è l'assistenza clienti a fare la differenza. Un operatore svogliato o poco preparato potrebbe scoraggiare o allontanare un cliente; spesso, basta un piccolo accorgimento tecnico e un problema all'apparenza immenso, può essere risolto a colpi di click.

Oggi devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto dal servizio clienti Infostrada quando, guidato da un esperto e veloce operatore ho subito risolto un problema col router che mi attanagliava da giorni, non facendomi accedere a molti siti.









IN DEFINITIVA: ASSISTENZA CLIENTI INFOSTRADA PROMOSSA!
√ Poca coda
√ Veloce
√ Esperta

X Nessuno

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