sponsor

mercoledì 9 febbraio 2011

Attenzione ai nemici del sesso! Insoddisfazione in Italia

Secondo un sondaggio effettuato in Italia dalla Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) per il progetto "Scegli tu" su seicento under 35, il 29% degli uomini e il 35% delle donne giudica insoddisfacente la propria vita sessuale.

Le cause, secondo questa indagine, sarebbero da ricondurre ai dieci nemici del sesso: l'alcol, il fumo, la droga, l'obesità, la mancanza di sonno, lo stress, la sedentarietà, il dolore, le malattie sessualmente trasmissibili e - non ultima - la tecnologia. Proprio l'utilizzo di PC e Smartphone sarebbe una delle cause principali per il ridursi delle ore di sesso.



Secondo uno studio inglese, 7 coppie su 10 sono troppo stanche per fare l'amore e 2 su 3 trovano energie per il sesso soltanto nel weekend. Quanto alla sedentarietà, raddoppia il pericolo di depressione, triplica la vulnerabilità a fumo, alcol e droghe e nelle ragazze moltiplica i disturbi mestruali. [Corriere.it]

Un quadro disarmante. Senza contare che, appena qualche anno fa erano oltre 20.000 i giovani tra i 18 e i 30 anni che ogni anno chiedono allo specialista di potersi sottoporre ad un intervento per l'allungamento del pene secondo quanto afferma il presidente della Società italiana di urologia, Vincenzo Mirone...

1 commento:

Tetris ha detto...

...e c'è addirittura chi va davanti a un giudice perchè riconduce la sua mancata sessualità all'inibizione causata dalla presenza di un gatto "perverso"...Voyerismo in camera da letto..
Il giudice conviene sull'allontanamento dalla camera da letto del gatto per 3 mesi, affinchè possa essere valutata l'effettiva prestazione sessuale del marito "timido".
La moglie, di contro, afferma che a suo avviso le scarse prestazioni fisiche del marito non siano riconducibili all'animale domestico.
Che triste storia..Un po' paradossale, ma realmente accaduta!
Fonte: LaRepubblica.it

Posta un commento